giovedì 15 novembre 2012

PORTAFOGLIO INDICI - apertura in gap down Spain35

Ciao a tutti!

Non ve lo dovrei neanche dire, tanto oramai è un'abitudine, ma Spain35 stamattina ha aperto in gap down.




Nei primi 5 minuti c'era la possibilità che si formasse un minimo da cui ripartire per la chiusura del gap; siccome avevo ancora in portafoglio due short che avevo portato overnight da ieri, li ho chiusi a mercato anche se erano a soli 10 punti dal target, per evitare che il prezzo mi andasse contro e mi rosicchiasse il profitto.

Poi mi sono immediatamente messo long e dopo pochi minuti ho messo lo stop in pari. Non si sa mai, io con Spain35 mi sento più a mio agio quando sono short, quindi se mi metto long preferisco non rischiare.

Ciao
Fabrizio



Nessun commento:

Posta un commento

eBook per Kindle su Amazon

CALENDARIO ECONOMICO


Calendario Economico fornito da ForexPros - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa