giovedì 22 novembre 2012

PORTAFOGLIO COMMODITIES - stop profit su WHEAT

Il grafico del Wheat comincia a mostrare segni di inversione rialzista; dato che sono in posizione con un ingresso short che è già andato in profitto, decido di proteggere la mia operazione contro il rischio di una possibile inversione di trend, spostando il mio stop a stop profit.




Il mio ingresso short risale al 12/11, all'inizio del canale discendente, al livello 860, e ho lo stop loss posizionato a 880. Nelle ultime giornate il prezzo ha cominciato a segnare minimi crescenti senza formare nuovi massimi, disegnando così una classica figura di triangolo rialzista, che è tipicamente un pattern di inversione. Questo mi fa temere che possa breve rompersi al rialzo il lato orizzontale con un breakout sopra 850, perciò sposto lo stop al livello 852, sopra i recenti massimi di swing ma comunque in profitto.

Vedremo nei prossimi giorni come procede il trade.

Ciao
Fabrizio

Nessun commento:

Posta un commento

eBook per Kindle su Amazon

CALENDARIO ECONOMICO


Calendario Economico fornito da ForexPros - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa